Qatar: tra arte e shopping, un festival lungo un mese

Un mese di eventi artistici tra cui musical di Broadway, concerti dal vivo e performance, e di occasioni di shopping a prezzi scontati. Questi gli ingredienti di ‘Shop Qatar’, il festival in programma dal 7 gennaio al 7 febbraio 2017.

L’iniziativa, lanciata da Qatar Tourism Authority (Qta) e i partner Mall of Qatar, Qatar Airways e Ezdan World, proporrà un mese di sconti sui migliori brand, premi in denaro fino a 4 milioni di Qar (circa 1 milione di euro), offerte speciali su voli e prenotazioni alberghiere e un calendario di concerti e spettacoli.

Durante il periodo del festival i visitatori potranno usufruire in tutto il Paese di promozioni e sconti fino al 50% nei negozi di abbigliamento, elettronica, cosmetici e accessori. “Shop Qatar - spiega Rashed Al Qurese, chief marketing e promotion officer di Qta - coincide con le vacanze di metà anno di potenziali visitatori provenienti dai Paesi vicini, che rappresentano un importante bacino per il nostro mercato”.

In occasione del festival Qta ha stretto partnership con Qatar Airways e con le più importanti piattaforme di prenotazioni alberghiere per offrire pacchetti di volo e hotel a tariffe vantaggiose.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana