Dove vanno i ricchi, le mete del 2017 per il luxury travel secondo Forbes

Addio spiagge bianche e giornate sul lettino a bordo piscina con cocktail e drink freschi. La vacanza di lusso per il viaggiatore del nuovo anno deve essere attiva ed elettrizzante. Lo dice Forbes annunciando quelle che saranno le 5 top destination del luxury travel del 2017, da tenere d’occhio per soddisfare i clienti più esigenti ed avventurieri.

La prima è la Tanzania, destinazione che coniuga vita selvaggia, montagna e spiagge da sogno. Dove è possibile vistare i villaggi masai o avventurarsi in escursioni sul Kilimanjaro. E per chi cerca esperienze uniche la rivista statunitense segnala Asilia Highlands, una tenda super lusso immersa nella foresta.

Sport acquatici e incontri ravvicinati con tartarughe giganti o con volpi volanti, volatili simili ai pipistrelli ma di dimensioni maggiori, sono il punto forte delle Seychelles, dove Forbe dichiara imperdibile una crociera a bordo di una nave Crystal Cruises.

Nella top five figura poi il Giappone. Meta ideale per chi cerca hotel di lusso smisurato, ma anche storia e cultura. Qui Forbes segnala due strutture per una vacanza unica: il Suiran, a Luxury Collection Hotel, e il The Prince Gallery.

Ideale per chi ama la natura, ma anche la storia è invece il Perù. Dalla foresta amazzonica al Machu Picchu, fino alla Valle degli Incas, il Paese ha molto da offrire a chi ama i paesaggi e la storia. Ma è garantito anche il comfort in hotel. Forbes segnala Inkaterra, resort extralusso, pioniere del turismo ecosostenibile.

Infine, Amsterdam. Non solo una meta per il leisure low cost. Con i suoi musei e la sua vita notturna, la città non consente di annoiarsi ed è adatta anche a un target facoltoso, con hotel extralusso dotati di ogni comfort, come il  The Conservatorium, struttura realizzata nel cuore del quartiere dei musei, in un edificio storico del 19esimo secolo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana