Ferrari Land verso il debutto: alla conquista delle agenzie

Tutto è pronto per la stagione 2017 di PortAventura World Parks & Resorts. Ha infatti debuttato online la programmazione dei tre parchi del gruppo, compreso il nuovo Ferrari Land, che aprirà il prossimo 7 aprile, mentre la vendita dei biglietti inizierà il 31 gennaio.

L’ingresso nel parco del Cavallino rampante sarà sempre combinato con quello per PortAventura Park, mediante la formula ‘1 Day, 2 Parks’. Il biglietto specifico per il solo Ferrari Land potrà essere acquistato dai clienti in possesso di ticket stagionali, o per coloro che alloggiano in uno degli alberghi all’interno del resort. Per tutta la stagione l’ingresso a Ferrari Land sarà dalle 10 alle 17, ma in alta stagione è o previsto anche un secondo turno dalle 18 all’1 di notte.

Undici attrazioni adrenaliniche
Ferrari Land, che si estende su una superficie di 70mila mq, comprende 11 attrazioni dedicate alle famiglie, tra cui la Ferrari Experience e l’acceleratore verticale che, con i suoi 180 km all’ora in soli 5 secondi e un’altezza di 112 metri, rappresenta la montagna russa più alta e veloce in Europa.

La Ferrari Land Gallery consentirà agli ospiti di partecipare a un viaggio interattivo attraverso la storia del marchio, mentre chi lo vuole si potrà cimentare con i simulatori di Formula 1 o provare un circuito da corsa. Anche i bambini avranno a disposizione una pista loro dedicata, mentre i più piccoli potranno accedere a un’area giochi ideata per le loro esigenze.

In diversi orari del giorno verranno organizzati tre differenti show, oltre a intrattenimenti all’aperto che animeranno il percorso all’interno el parco.
Tra i punti di ristoro una Trattoria Italiana, ispirata al ristorante di Maranello, i fast food a tema e le gelaterie.

Cinque hotel per 2100 camere
Nei sui 20 anni di storia PortAventura World Parks & Resorts, situato poco distante da Barcellona, ha ospitato oltre 60 milioni di visitatori; fanno parte dell’area quattro hotel a 4 stelle e uno a cinque, tutti a tema, per un totale di 2100 camere, oltre a un convention center con 4mila posti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana