Un nuovo socio per Adutei: l'Ente del Turismo di Singapore

Adutei, l’Associazione dei delegati ufficiali del turismo estero in Italia, ha un nuovo socio: l’Ente del Turismo di Singapore. La new entry porta a 38 il numero degli uffici del turismo estero aderenti all’associazione. In questo modo, come spiega il presidente di Adutei Sandro Botticelli (nella foto), “si avvicina l’obiettivo fissato a inizio mandato di raggiungere il numero di 40 enti del turismo membri dell’Associazione”.

“Crediamo - commenta la direttrice per il Centro e Sud Europa dell’Ente del Turismo di Singapore, Brigitte U. Fleischauer - che l’ingresso nell’Associazione rappresenti un passo avanti nella promozione di Singapore sul mercato italiano. Le tante occasioni di visibilità date da Adutei ai propri associati nel corso dell’anno, rivolte sia ai media sia al trade, sono sicuramente ottime opportunità per noi per far conoscere meglio la destinazione al pubblico”.

L’obiettivo di Fleischauer è quello di lavorare in sinergia con gli altri associati perché “crediamo che fare sistema con gli altri enti aiuti in generale a sviluppare il comparto turistico in Italia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana