Accordo di collaborazione sull'Italia tra Atout France e Air France

Air France e Atout France uniscono le forze per la promozione congiunta sul mercato italiano.

L’accordo di collaborazione si tradurrà in attività verso il grande pubblico, i professionisti del settore e del turismo d’affari. “Siamo orgogliosi di questo nuovo accordo per il 2017 con Atout France che conferma la nostra volontà di collaborare a 360 gradi – spiega Jérôme Salemi, direttore generale di Air France Italia - coinvolgendo tutti i nostri interlocutori tradizionali, dai professionisti del settore alla stampa, dal grande pubblico a chi ci segue sui social media”.

Nel dettaglio Atout France lavorerà per comunicare destinazioni e prodotti di Air France sui vari canali di comunicazione; all’opposto la compagnia supporterà l’ente in operazioni mirate su stampa, tour operator e agenti di viaggi.

“In questo anno ricco di eventi, di celebrazioni e di cultura a livello internazionale – aggiunge Frédéric Meyer, direttore di Atout France Italia -, un anno che nella nostra rivista Rendez-vous en France abbiamo voluto dedicare alla luce, che  auspichiamo sia un nuovo messaggio positivo per la Francia e per il mondo,  sono particolarmente felice dell'accordo con Air France che permette di rinforzare la promozione della destinazione Francia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana