Messico, "tutto un altro mondo": parte la campagna mondiale

“Abbiamo sempre visitatori che ci dicono che il Messico è diverso da tutto ciò che hanno visto e sperimentato”. Nasce da questa considerazione di Hector Flores Santana, amministratore delegato dell’Ente per il Turismo del Messico, la nuova campagna promozionale del Paese. Una iniziativa che prende il nome di ‘Tutto un altro mondo’.

La campagna sarà veicolata a livello mondiale e rappresenta un ulteriore passo nel posizionamento sul mercato turistico del Messico, passato dall’essere la 15esima nazione più visitata del mondo del 2012 all’ottavo posto nella classifica Unwto.

"Questa nuova campagna invita a immergersi in tutto ciò che è Messico”, aggiunge l’amministratore delegato dell’Ente. La promozione, infatti, punterà ad evidenziare tutti i diversi aspetti della destinazione, grazie al racconto delle diverse esperienze che il Messico è in grado di offrir ai visitatori.

Tra i primi passaggi, l’aggiornamento del sito di promozione e la diffusione della campagna sui calanti social. E ancora, la pubblicità e la nuova piattaforma digitale (che sarà lanciata a dicembre) che aiuterà a studiare e costruire i soggiorni in Messico.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana