Le Usvi rialzano la testa, riapre The Buccaneer Hotel

Riapre l’albergo iconico delle Usvi: The Buccaneer Hotel di St.Croix. Un ottimo segnale dello sforzo che le Isole Vergini Usa stanno facendo per ritornare alla normalità dopo il devastante passaggio degli uragani Irma e Maria che, lo scorso mese, hanno messo in ginocchio il territorio statunitense causando danni per un totale di 5,5 miliardi di dollari.

The Buccaneer, l’unica struttura di tutti i Caraibi ad appartenere alla collezione degli Historic Hotel of America, accetta le prenotazioni per gli ospiti in arrivo dal primo novembre 2017 in poi. L’albergo ha subito pochi danni dal passaggio di Maria ed è sempre stato aperto per ospitare le squadre federali di soccorso.

Dal primo novembre torneranno attivi la spiaggia, il campo da golf, ma anche quelli da tennis e tutti i servizi come la piscina, la spa e il Mermaid Restaurant sulla spiaggia.  

Riaprono i voli commerciali
La Commissioner del Turismo, Beverly Nicholson-Doty, ha inoltre annunciato la riapertura di voli commerciali da e per gli aeroporti di St.Croix e St.Thomas. Torna a volare anche Jetblue, che si aggiunge ad American Airlines in entrambi gli scali isolani, così come sono operativi da e per St. Thomas Delta Air Lines e Spirit Airlines. I collegamenti interinsulari tra St.Thomas e St.Croix sono ripartiti grazie a Air Sunshine, Cape Air e Seaborn Airlines.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana