Bahamas, riscontri positivi dal mercato italiano

Le Bahamas riscuotono conseni sul mercato italiano. È infatti positivo il riscontro del charter Milano-Grand Bahamas, coem spiega Maria Grazia Marino, senior regional manager di Bahamas Tourist Office: "La media - dice - è di 13.500 visitatori e il nuovo volo operato da Condor, che da questa settimana collega Francoforte e Nassau, costituirà un ulteriore incentivo per gli arrivi sull’isola".

L’arcipelago è un’estensione mare che funziona molto bene per chi sceglie gli Stati Uniti, oppure come tappa successiva per coloro che soggiornno a Cuba, dal momento che dista solo un’ora di aereo. "I riscontri - prosegue Marino - sono positivi anche per l’island hopping, che consente di visitare diverse isole dell’arcipelago”.

Si amplia anche il ventaglio delle strutture ricettive alle Bahamas: lo scorso aprile è stato inaugurato il resort Grand Hyatt Baha Mar, seguito dall’Sls Baha Mar, mentre il prossimo aprile aprirà il Rosewood Baha Mar. “Un’altra novità per il prossimo anno - conclude Marino - sarà il restyling del sito Bahamas.com, che verrà tradotto anche in lingua italiana”. S. F.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana