Matrimonio reale a Londra, il turismo scommette sul Principe Harry e Meghan Markle

A poche ore dall’annuncio del matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markel la prossima primavera, l’industria turistica della Gran Bretagna ha già iniziato a cavalcare l’onda dell’avvenimento, destinato a portare un incremento degli arrivi nel Paese.

“L’ultimo matrimonio regale è stato un enorme successo per il settore – ha sottolineato il ceo Etoa Mario Bodini -. L’impatto della famiglia reale sul turismo è sottostimato, mente ha sempre avuto riscontri positivi”. Secondo i dati di VisitBritain, il turismo collegato alle residenze reali attrae oltre 2 milioni e mezzo di viaggiatori, generando un impatto sull’economia da mezzo miliardo di sterline.

Tra le prime aziende a mettere in atto una campagna legata a matrimonio Sandals, che ha subito lanciato una promozione con il codice ‘shesaidyes’ con sconti alle coppie che in questi giorni prenoteranno un soggiorno ai Caraibi nelle strutture del gruppo. Strutture che già in passato hanno avuto l’onore di ospitare lo stesso Principe Harry, l’ultima volta lo scorso anno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana