Spagna, arriva il programma di formazione online per agenti

Prende il nome di Spain Specialist Program il nuovo programma di formazione online per agenti di viaggi lanciato dall’ufficio spagnolo per il turismo Turespaña.

Nato con l’obiettivo di fornire alla distribuzione tutte le informazioni necessarie per migliorare il rapporto con i clienti ed incrementare le vendite, il progetto vuole far conoscere la cultura, le regioni e i punti di interesse della destinazione.

Tutti i corsi del programma, strutturato come un vero e proprio campus online, sono gratuiti e a ogni utente è offerta la possibilità di frequentare i corsi in base alle proprie esigenze, anche di orario. Disponibili anche webinar.

“Accedendo al nostro campus – spiega Turespaña in una nota - si potrà conoscere a fondo il Paese e ottenere un attestato di Esperto sulla Spagna rilasciato direttamente da Turespaña”. L’attestato consentirà di usufruire di alcuni vantaggi come:  la possibilità di partecipare all’Ssp Summit, che si terrà nel 2018 a Bilbao tra agenti selezionati di tutto il mondo che hanno ottenuto il certificato; priorità per partecipare ai Famtrip; menzione nella lista delle agenzie specializzate sulla Spagna su Spain.info; inviti per partecipare ad attività organizzate dall’ufficio Spagnolo del Turismo; diritto di utilizzo della dicitura ‘Esperto sulla Spagna’ nella comunicazione online e sul materiale promozionale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana