Dubai business hub, 212 gare d'appalto vinte nel 2017

Dubai avanza a grandi passi nel mondo del Mice. In base ai dati diffusi da Dubai Tourism durante il 2017 il Dubai Business Events (Dve) si è aggiudicato un totale di 212 gare d’appalto, il più alto numero mai registrato prima d’ora.

Una cifra che ha portato l’Emirato a chiudere l’anno con 95mila delegati in più rispetto al 2016, per un impatto economico di oltre 157 milioni di euro.

“L’esponenziale aumento degli appalti vinti nel 2017 è diretta conseguenza della rapida crescita di Dubai quale business hub - ha commentato Issam Kazim, amministratore delegato di Dubai Corporation for Tourism and Commerce Marketing (Dtcm) -. Il successo del 2017 nell’attirare eventi aziendali internazionali - ha aggiunto - è l’elemento che ha fatto crescere in maniera costante la reputazione di Dubai come city destination di livello per eventi business provenienti da tutto il mondo”.

Le gare d’appalto più importanti vinte nel 2017 includono il Baby Care Annual Incentive, con una partecipazione attesa di 1.500 delegati, e l’Amway Russia Annual Incentive che porterà 2.700 dipendenti a Dubai; entrambi gli eventi aziendali si terranno nel 2018.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana