Mazzoni, Visit Usa: "Vi spiego le mie mosse per la distribuzione"

Sempre più vicini agli agenti di viaggi: il terzo mandato di Olga Mazzoni, appena rieletta presidente di Visit Usa Italy, si apre nel segno della distribuzione. "Stiamo organizzando due workshop - spiega -, uno dedicato alle adv del Nord e l'altro a quelle del Sud Italia: vogliamo incontrare gli agenti di persona". Il primo appuntamento è fissato a Reggio Emilia a fine settembre, mentre il secondo si terrà a gennaio 2019, "forse a Lecce".

Ma l'associazione è già al lavoro anche sul fronte della formazione. "Anche quest'anno porteremo in eductour i nostri agenti Brand Ambassador che hanno ottenuto il massimo livello di formazione - conferma Mazzoni -: saranno poi loro, come già sta succedendo, a raccontare il viaggio agli altri adv tramite un webinar decisamente specializzato".

I nuovi soci
Si amplia, intanto, il bacino di nuovi soci che hanno siglato l'ingresso in Visit Usa Italy: "Stiamo inserendo compagnie non americane, ma che stanno facendo un ottimo lavoro verso gli States, anche con voli di connessione dall'Italia". Tap  Portugal, Aer Lingus, Lot Airlines e, notizia fresca di una settimana, anche un aeroporto. "Si tratta del Bradley International Airport di Hartford, capitale del Connecticut: vogliono molto il mercato italiano e rappresenta una porta di ingresso favorevole anche per i nostri tour operator, visto che ci volano Aer Lingus e Norwegian".
Oriana Davini

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana