Turespaña investe due milioni nella campagna web internazionale

Turespaña continua il suo impegno promozionale e, questa volta, concentra l’attenzione sul web. L’ente del turismo, che lo scorso anno ha lanciato ’Spain is a part of you’, ha investito due milioni di euro in ‘Spain in 10 seconds’, una nuova campagna promozionale veicolata sui social network e sui media digitali di 15 Paesi sotto forma di brevi video in formato selfie.

Dodici Vip protagonisti
Protagonisti una dozzina di celebrità spagnole legate alla cultura, al cinema, alla moda, allo sport e alla gastronomia, che spiegheranno al pubblico perché visitare il loro Paese. Ad aprire la stagione lo psichiatra Luis Rojas Marcos, cui seguiranno la stilista Agatha Ruiz de la Prada e la giocatrice di badminton Carolina Mantin.

Il turista al centro dell'azione
Ognuno mostrerà la propria esperienza e le destinazioni che preferisce sul territorio spagnolo. ‘Spain in 10 seconda’ completa e rafforza la campagna lanciata nel 2017, che ha rivoluzionato la strategia di marketingg dell’ente sostituendo un approccio basato sull’offerta a un altro che mette al centro dell’azione il turista con le sue esigenze.

In questo caso il target di riferimento è quello dei turisti ad alto budget di spesa, che possono identificarsi con ciascuna delle celebrità.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana