Mice in the bag porta buyer e organizzatori di eventi a Budapest

Mice in the bag ha scelto Budapest per organizzare un altro dei suoi eventi b2b 'Insider Gathering’, cui hanno partecipato 17 buyer e 15 organizzatori di eventi e provider di servizi provenienti da tutta Europa e, per la prima volta, anche dagli Emirati, con un rappresentante di Dubai.

Un team-building a tutta suspense
La location dell’incontro è stata ’Spoon the Boat’, un ristorante-barca lungo 75 metri appositamente costruito accanto al Ponte delle Catene, di fronte al Castello Buda. Un palcoscenico ideale anche per il ‘Relationship building’, un format speciale di team-building concepito affinché tutti i partecipanti si conoscessero e interagissero prima che il workshop iniziasse.

È stato svolto da un attore inglese, James Coakes, direttore di Organize Events il quale, interpretando il ruolo di un detective di Scotland Yard, ha coinvolto i presenti nella soluzione di un caso d’omicidio.

Prima del ‘Relationship building’ le due fondatrici di Mice in the bag, Ayse Sabbatini e Rosy Burnie, entrambe con una grande esperienza su ambedue i lati (domanda e offerta) della meeting industry, hanno dato ai presenti consigli preziosi su come colpire con successo il mercato.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana