Principato di Monaco, la rivoluzione dei grandi alberghi

È all'insegna del restyling della ricettività d'alta gamma l'estate del Principato di Monaco che, al momento, vede in fase diultimazione  i lavori per uno dei più famosi hotel della città: il Columbus, situato nel Porto di Fontvieille.

I lavori, iniziati a fine 2017, si completeranno a breve e hanno incluso la ristrutturazione di camere e spazi comuni, ma anche di hall, reception e ristorante dell'albergo. "Il restyling - spiega Gloria Svezia, direttrice dell'Ente del Turismo del Principato di Monaco (nella foto) - verrà ultimato a breve. Sarà sicuramente pronto per il Gran Premio, che attirerà in città moltissimi visitatori".

Un volto nuovo per l'Hotel de Paris
Cambia volto anche lo storico Hotel de Paris, "simbolo assoluto di Montecarlo, nata dapprima con la costruzione del Casinò e poi con quella di questa struttura alberghiera" prosegue Gloria Svezia.

Per l'Hotel de Paris la ristrutturazione in corso riguarda la Corte Interna, ma anche la piazza del Casinò, sulla quale si affaccia l'albergo. "Anche l'Hotel de Paris sarà pronto entro fine anno" assicura la responsabile dell'ente.

Si riconfermano inoltre 2500 i posti per la stagione estiva 2018, "ma puntiamo a un obiettivo camere pari a 3500 entro fine anno, con la finita e completa ristrutturazione di entrambi gli alberghi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana