Rossoevolution firma lo stand Jeep del tour europeo dei Rolling Stones

Per la terza volta Jeep ha deciso di accompagnare i Rolling Stones nel loro ’Stones - No Filter’, la tournée di tre mesi che porterà la leggendaria band in dodici città per un totale di 14 concerti tra Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Repubblica Ceca e Polonia.

Per valorizzare la presenza del brand automobilistico nel tour, AWE Events - la divisione eventi della nuova nata Rossoevolution - ha ideato uno stand con un dna rock: fly case utilizzate come sedute, amplificatori come elementi allestitivi, la tradizionale seven slot reinterpretata con chitarre elettriche e piatti da batteria e il logo Jeep realizzato con lettere luminose che evocano quelle del backstage.

L'instant win digitale
All’interno dello stand, i fan potranno giocare a un instant win digitale per vincere un tour nel backstage dei concerti, oppure una Rolling Stones Vip Bag. Per coinvolgere il pubblico è stato allestito anche un set dove abbigliarsi in puro stile Rolling Stones e posare per una foto da condividere sui social media. Ogni visitatore riceve inoltre in regalo una bandana brandizzata con i loghi Jeep e ‘Stones - No Filter’.

"Uno dei nostri primi grandi eventi internazionali"
“Questo tour - commenta Daniele Rosso, presidente di Rossoevolution - è uno dei primi grandi eventi internazionali prodotti da Rossoevolution e rappresenta per noi un momento di conferma e di continuità con un passato importante, ma anche una bella ripartenza con una società giovane, creativa ed entusiasta”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana