Una notte in uno yacht tra l'alta moda di New York, l'idea di Booking.com

23/08/2018
08:30

Dormire a bordo del Fashion Yacht, a New York, nelle giornate della Fashion Week 2018. Un’opportunità che Booking.com garantisce ai suoi clienti grazie alla collaborazione, la prima in assoluto del genere, con il brand di moda alice+olivia.

Pubblicità

Il marchio presenterà la propria collezione primavera/estate 2019 l’11 settembre ai Pier59 Studios in un evento in collaborazione con Booking.com e i visitatori verranno accolti a bordo del Fashion Yacht, un’imbarcazione di oltre 21 metri disponibile esclusivamente su Booking.com. Sarà arredata seguendo il design che caratterizza lo stile di alice+olivia.

All’interno dei Pier59 Studios saranno esposte foto di destinazioni come Positano, Parigi, il Marocco e la campagna del Regno Unito, ispirate alle strutture prenotabili su Booking.com, con protagoniste le creazioni della collezione di alice+olivia.

Quando prenotare
In occasione di questa particolare collaborazione i clienti di Booking.com potranno prenotare un soggiorno sullo yacht, che ospita due camere da letto e due bagni.
Poche le notti disponibili, prenotabili singolarmente ogni giorno dal 5 al 7 settembre alle 17 (fuso orario EST), per soggiorni dall’11 al 13 settembre. Il pernottamento dell’11 settembre include anche due biglietti per assistere alla presentazione di alice+olivia, mentre i soggiorni del 12 e 13 settembre comprendono una sessione di shopping alla boutique di alice+olivia.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook