Travelport per Etc, via alla campagna di marketing per i turisti cinesi

Etc, l'European Travel Commission, ha deciso di includere Travelport tra i membri di un consorzio che ha lo scopo di creare una campagna di marketing indirizzata al mercato cinese. Il gruppo, che oltre a Travelport comprende Eurail Group e National Geographic, lavora a stretto contatto con l’Unesco per promuovere i World Heritage Journeys della piattaforma dell’Unione europea, itinerari in treno creati dall’Unesco e da National Geographic. Il ruolo di Travelport è di fornire una soluzione media programmatica che sfrutti le partnership dell’azienda in Cina per promuovere i contenuti della campagna.

In treno tra le meraviglie europee
La piattaforma è cofinanziata dall’Unione europea e promuove il turismo sostenibile verso alcuni dei più bei siti Unesco nel continente. La Cina è un mercato chiave per l’iniziativa e i percorsi sono stati ideati su quattro temi diversi: Europa Antica, Romantica, Regale e Sotterranea. Tutti i Journeys sono completamente accessibili tramite Eurail Pass, un solo pass che permette spostamenti fra oltre 40mila stazioni attraverso 10mila destinazioni in 28 Paesi.

Come parte della campagna marketing National Geographic creerà un breve video per mostrare i luoghi dei percorsi del patrimonio da percorrere a bordo dei treni e lo pubblicherà sulle piattaforme social di National Geographic in Cina.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana