Tat regala una seconda luna di miele: il contest per sposi e adv

Una seconda luna di miele. È quanto mette in palio ‘Vinci il tuo secondo viaggio di nozze in Thailandia’, il nuovo contest lanciato dall’Ente nazionale per il turismo Thailandese. Il concorso, realizzato in collaborazione con Thai Airways e Banyan Tree si rivolge a tutte le coppie di sposi che andranno in viaggio di nozze in Thailandia tra il 26 settembre 2018 ed il 30 giugno 2019 acquistando voli Thai Airways entro e non oltre il 28 febbraio 2018; e agli agenti operanti in Italia e a San Marino che abbiano venduto voli Thai Airways verso la Thailandia.

Per partecipare la prenotazione dei voli dovrà essere effettuata almeno 10 giorni prima della partenza, inviando la segnalazione agli uffici Thai tramite agenzia che richiederà, per conto dei passeggeri, l’erogazione dei servizi dedicati agli honeymooners dopo presentazione in agenzia e al check-in una copia della pubblicazione di nozze o dell’atto di matrimonio.

Per le prenotazioni online, invece, sarà possibile inviare la segnalazione contattando direttamente gli uffici Thai Airways. Sarà comunque necessario presentare al check-in una copia della pubblicazione di nozze o dell'atto di matrimonio.

Seconda fase
Nel quadro del contest, Banyan Tree offrirà due drink in omaggio presso il Banyan Tree Moon Bar di Bangkok dove, per partecipare alla fase ad estrazione del concorso, le coppie dovranno scattarsi un selfie o una foto dell’aperitivo per pubblicarle sulla pagina Facebook dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese. Potranno prendere parte all’estrazione dei premi le coppie che avranno ricevuto più di 30 like sulla foto pubblicata.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana