La Thailandia celebra il record: exploit di agosto dall'Italia

“Un record che non fatico a definire storico”. Così Sandro Botticelli, marketing manager Tat Italia, commenta l’andamento turistico della Thailandia durante il mese di agosto. Andamento che, per il mercato italiano, parla di 43.939 arrivi, un traguardo mai sfiorato prima che, aggiunge Botticelli, nasce da un grande lavoro di riprogrammazione e promozione portato avanti sul mercato della Penisola.

La partecipazione a TTG Travel Experience
“Abbiamo oltrepassato i nostri limiti - sostiene - e questo non può non rappresentare uno slancio ulteriore a fissare nuovi obiettivi di crescita”. Obiettivi che l’ente intende raggiungere anche con la partecipazione a TTG Travel Experience di Rimini, come spiega lo stesso manager: “Il punto di forza della nostra presenza in fiera sarà la proposta mare, che la fa da padrona. Anche se, mai come quest’anno, c’è stato un grande incremento del tour delle ex capitali che, in abbinata ai nuovi prodotti esperienziali dei villaggi rurali, permette di far conoscere ai nostri connazionali una Thailandia diversa e più vicina alle radici di questo fantastico popolo”.    

Focus viaggi di nozze
Un’attenzione particolare viene riservata ai viaggi di nozze, visto anche il recentissimo lancio del contest Facebook 'Vinci il tuo secondo viaggio di nozze in Thailandia' (in collaborazione con Thai Airways e Banyan Tree), concorso a premi rivolto a tutte le coppie di sposi che andranno in viaggio di nozze in Thailandia tra il 26 settembre 2018 ed il 30 giugno 2019 volando Thai Airways.

Lo spazio thai sarà nel padiglione C3 stand 147/174. Allo stand saranno presenti, oltre a Botticelli, Rung Kanjanaviroj, direttrice dell’ufficio italiano dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese e lo staff al completo, oltre ai partner dell’industria turistica con 7 coespositori del settore turistico privato tailandese che includeranno 6 dmc e la compagnia aerea Bangkok Airways.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana