In Grecia tutto l'anno: la missione dell'ente

La Grecia rilancia sulla promozione per sostenere gli arrivi anche nei mesi freddi. Per il prossimo anno l'Ente del Turismo, a conclusione di un'estate capace di registrare a giugno un incremento degli arrivi del 22 per cento rispetto allo stesso mese del 2017 - si pone ora un obiettivo chiaro: raggiungere (o per lo meno avvicinarsi) il medesimo risultato anche per l'inverno.

Due le strategie messe in atto, come spiegato da Kyriaki Boulasidou (nella foto), direttrice VisitGreece Italia: "Press tour, ma anche incontri territoriali e webinar, per giornalisti trade e leisure e per agenti di vaggio e t.o. Vogliamo avvicinare tutti alla riscoperta di una destinazione, la Grecia, perfetta per ogni mese dell'anno".

Particolare focus sulla Macedonia: "La penisola Calcidica è la meta perfetta per viaggi brevi. Salonicco, sua capitale, è la seconda città universitaria più importante della Grecia dopo Atene, vanta oltre 19 musei; inoltre non le manca il mare nè il divertimento - prosegue Boulasidou -. Ci auguriamo che tutti capiscano che la Grecia va visitata tutto l'anno. Saremo presenti a TTG Travel Experience anche e soprattutto per questo".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana