Esperienze a 5 stelle: i progetti delle isole dell'Oceano Indiano

In prima linea nel turismo luxury. Le isole dell’Oceano Indiano lanciano la loro sfida ai big spender di casa nostra, puntando a stupirli con le loro meraviglie naturalistiche ma, soprattutto, con esperienze uniche e superpersonalizzate.

Una sfida che può contare su un prezioso alleato: Alitalia. A sostegno della crescita in atto da parte del mercato italiano, che ha chiuso gli otto mesi con 21.135 arrivi, la compagnia aerea aprirà il diretto Roma-Mauritius, operativo dal 28 ottobre.

“Puntiamo molto su questo collegamento - spiega Marco Cefoli, senior manager Northern Italy di Alitalia -, che ci è stato richiesto proprio dal mercato e partirà con tre frequenze settimanali”. Un volo che incontra il plauso anche del direttore di Mauritius Tourism Promotion, Arvind Bundhum: “Decolla in notturna e questo potrà favorire anche il segmento business, oltre a quello leisure”.

Leisure di cui Lisa Bigoni, account supervisor di Aigo rappresentante di Mauritius Tourism Promotion Authority Italia, ha un quadro ben preciso. “Sappiamo cosa cercano i nostri big spender - dice -: un’esperienza di viaggio su misura, a cominciare dagli hotel di alto profilo, in un pacchetto condito con esperienze indimenticabili”.

Il servizio completo su TTG Magazine, anche online sulla Digital edition a questo link.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana