#BeachcomberDiscovery 2018, a Mauritius l'adventure social tour per gli adv

Avventura, gioco, azione, ma anche, sole, mare e cultura. Sono alcuni degli ingredienti del #BeachcomberDiscovery2018 a Mauritius, l'adventure social tour 2.0 ideato da Beachcomber Resorts & Hotels in collaborazione con Alpitour e il nuovo alleato sul piano dei trasporti, Alitalia con il volo diretto da Roma.

Con il supporto organizzativo della dmc Mautourco, 38 agenti di viaggi si sfidano in un tour game a squadre a tappe, alla scoperta dell'anima più autentica dell'isola e dei lussuosi Beachcomber  Hotel #BeachcomberDiscovery2018 a Mauritius: Mauricia, Victoria, Trou aux Biches, Dinarobin e Paradis.

Ogni giorno un'esperienza diversa per vivere ogni aspetto del territorio, dal rally in stile Pechino Express alle prove culinarie come Masterchef o perfetti bartender, dalle immersioni ai tour in catamarano alla ricerca dei delfini, alternati a momenti di relax e cene in spiaggia.

Un vero viaggio esperienziale, un'esperienza ad alto tasso di divertimento da proporre al mercato italiano, sempre più in crescita sull'isola.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana