Avis: la Lapponia prima fra i desideri invernali degli italiani

La top destination degli italiani per l’inverno 2018 è la Lapponia. Lo dice uno studio realizzato da Avis Autonoleggio, che ha sondato i desideri dei nostri connazionali per le vacanze invernali.

La terra di Babbo Natale è stata scelta dai 1.000 italiani che hanno partecipato al sondaggio, grazie alla possibilità di assistere all’aurora boreale e di visitare il villaggio del Natale. Alle spalle della Lapponia, si posiziona Vienna, con oltre 20 mercatini di Natale e 400 valzer che si svolgono nella città, senza contare il ricco patrimonio culturale di cui dispone la destinazione.

Ancora Nord per la terza classificata, Bergen, in Norvegia, capitale dei fiordi resa famosa dalle 7 montagne che la circondano, sulle quali d’inverno si può sciare e anche per la quarta classificata, il Quebec in Canada, che offre grandi possibilità per gli amanti dello sci.

Al quinto posto arriva una destinazione calda: Phuket in Thailandia è la meta ideale per chi non vuole rinunciare al mare e al sole anche in inverno

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana