Lusso ed esperienze, ecco il nuovo Coral Lodge Mozambique

Dieci ville di lusso dal classico comfort italiano, ma completate dall'autentico, semplice, stile mozambicano. Così si presenta il rinnovato Coral Lodge Mozambique, presentato ieri sera all'Hotel Diana Mahestic di Milano.

Una struttura, quella del Coral Lodge, ripensata per un turismo high-spender interessato a una vacanza esperienzale, oltre che di relax e benessere. Situato su una penisola, all'interno della riserva naturale Varanda (a nord del Mozambico), il Coral Lodge Mozambique è di proprietà italiana e offre tre tipologie di villa differenti, per ogni esigenza.

I servizi
ll trattamento previsto per gli ospiti è all incluse. All’interno della struttura, si trova anche un ristorante con piatti fusion, a metà tra gli originali sapori del Mozambico e le influenze della cucina portoghese e internazionale.

Diverse le proposte outdoor, tra cui snorkeling e whale watching. A queste si unisce la possibilità di imparare a preparare alcuni piatti tipici della cucina locale, grazie a speciali ‘kitchen lessons’ con gli chef del resort.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana