Tourism Australia, si chiude il contest Aussie Specialist Ambassador: ecco l'agente premiato

Tourism Australia ha trovato il suo Aussie Specialist Ambassador per l’Italia. Si tratta di Luca Roggero, dell’agenzia Bluvacanze di Chiavari, che si è aggiudicato la possibilità di diventare testimonial dell’ente.

Laureato in scienze motorie e in passato istruttore di fitness nei villaggi turistici, ha fondato la sua adv nel 2001. Il vincitore avrà la possibilità di volare in Australia a marzo con un itinerario creato su misura. “L’Aussie Specialist Ambassador viaggerà Down Under sperimentando alcuni dei migliori prodotti turistici e condividerà la sua avventura con la community degli Aussie Specialist”, spiega il managing director di Tourism Australia John O'Sullivan.

Il compito
I contenuti creati da Roggero “verranno condivisi con gli Aussie Specialist per migliorare le conoscenze sui prodotti, incoraggiare gli agenti di viaggi a iscriversi al programma e, in definitiva, ad incrementare l’interesse per questa meravigliosa destinazione”.

Gli altri vincitori
Tourism Australia Italia ha anche premiato gli agenti di viaggi che si sono posizionati rispettivamente al secondo e al terzo posto, Sabrina Sicura di GoAustralia, e Paolo Aloe, di Siam Viaggi, ai quali verrà garantita la possibilità di partecipare al Corroboree West che si terrà a Perth ad ottobre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana