Gli enti del turismopremiano TTG Italia

Enti del turismo stranieri in primo piano nell’evento organizzato ieri alla Fabbrica del Vapore di Milano dall’associazione dei delegati ufficiali del turismo estero in Italia.  Durante la serata i rappresentanti degli enti stranieri hanno voluto ringraziare i media che si sono distinti nella pubblicazione di articoli dedicati alle singole destinazioni.Fra i premiati nelle singole categorie, TTG Italia ha ricevuto il premio come miglior testata trade.
“L’evento organizzato a Milano ha registrato un’affluenza record, con circa 140 visitatori accreditati – ha commentato il presidente Adutei, Aljosa Ota -. In quest’occasione ci sembrava doveroso tributare con il Premio Stampa un riconoscimento a chi, durante tutto l’anno,  ci ha seguito e accompagnato con professionalità e dedizione, raccontando alcuni aspetti dei paesi raccolti nell’associazione”.

Gli obiettivi futuri
Adutei prosegue nel suo piano di lavoro, con incontri mensili fra i delegati e l’obiettivo di dare una sempre maggiore visibilità ai diversi Paesi rappresentati attraverso iniziative congiunte, come la presenza con il brand Adutei a fiere mirate, ad esempio a Rimini Wellness.

Le azioni in programma
In primo piano il nuovo sito internet, ancora in fase di implementazione ma già  rilasciato, che fa seguito al restyling del logo dell’associazione. Allo studio anche la prosecuzione delle Academy Adutei per la formazione, che dovrebbero svolgersi nella seconda parte dell’anno.

Nuovi soci in arrivo
“Adutei riconferma una sempre maggiore attenzione ai soci nell’ottica della condivisione di obiettivi comuni. E i risultati stanno arrivando: quest’anno abbiamo l’inserimento di Belgio- Bruxelles e di un altro ente del turismo che ancora non posso indicare in quanto sta finalizzando il suo ingresso”.

"La miglior Pasqua di sempre"
Fra i banchi degli enti del turismo intervenuti all’evento per presentare la propria offerta si respira un’aria dinamica, trainata dall’ottimo andamento dei lunghi ponti pasquali. Qualche ritardo invece sulle prenotazioni estive, anche se in molti casi la situazione dovrebbe sbloccarsi fin dall’inizio di maggio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana