El Al, al via il nuovo volo da Catania a Tel Aviv

Dalla Sicilia a Israele. El Al opererà dal prossimo 14 aprile un volo bisettimanale da Catania a Tel Aviv. Il nuovo volo si inserisce all’interno del programma di promozione dell’Ufficio nazionale israeliano del Turismo, che prevede anche la sponsorizzazione del Giro di Sicilia 2019: la competizione, infatti, vedrà i colori di Israele sulla maglia bianca, ovvero il premio riconosciuto al miglior giovane ciclista.

“I voli - spiega Yoaw Weiss, direttore generale El Al Italia - saranno operativi dal 14 aprile al 26 ottobre 2019; avranno luogo la domenica e il giovedì, partendo da Catania alle 20:50 e arrivando a Tel Aviv alle 00:45 e ripartendo da  Tel Aviv alle 17:20 con arrivo a Catania alle 19:45”.

Le iniziative sono state annunciate nel corso di una serata di prenotazione a Catania, cui hanno partecipato anche agenzie di viaggi e tour operator.

“Siamo sicuri che sempre più siciliani vorranno scoprire la nostra terra -  afferma Avital Kotzer Adari (nella foto), direttrice dell’Ufficio nazionale israeliano del Turismo - e i nuovi collegamenti sono solo il primo segnale positivo di crescita e ulteriore sviluppo dell’offerta per il pubblico siciliano e per tutto il Sud Italia".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana