Vaux-le-Vicomte, al castello la più grande caccia all’uovo di tutta la Francia

Il Castello di Vaux-le-Vicomte a Maincy in Francia organizza per questa Pasqua la più grande caccia all’uovo di tutta la Francia.

Il castello lascia infatti per le giornate del 20, 21 e 22 aprile una caccia all’uovo dedicata ai bambini durante la quale il giardino alla francese verrà invaso dai piccoli cacciatori alla ricerca delle uova di cioccolato lasciate in giro dal coniglio pasquale. Inoltre, ci sarà anche un coniglietto nascosto: chi lo trova potrà vincere un premio messo palio da Sylvanian Families.

Ma anche gli adulti potranno sfidarsi nella caccia: i più veloci e i più capaci potranno l’uovo d’oro che darà diritto a una cena a lume di candela nel castello. Per gli adulti, la caccia sarà strutturata con alcuni indizi che verranno consegnati sotto forma di enigmi per individuare il coniglio nascosto.

Inoltre, 30 nocciole d’oro verranno nascoste nel giardino del castello dal 20 aprile al 5 maggio e daranno diritto a chi le trova di accedere a un kit di attività creative di Sylvanian Families.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana