Visit Malaysia 2020: attesi 30 milioni di arrivi. Accordi con le compagnie aeree

Appuntamento in Malesia in occasione del Visit Malaysia 2020. Il primo ministro Yab Tun Mahathir Mohamad ha lanciato ufficialmente il logo della campagna in programma per l’anno prossimo.Visit Malysia 2020 ha l’obiettivo di raggiungere i 30 milioni di arrivi di turisti internazionali facendo focus su ecoturismo, arte e cultura.

Un'offerta varia
Il logo della campagna presenta varie icone riconoscibili della Malesia come il bucero, il bunga raya (ibisco), la felce selvaggia e i colori della bandiera malese. Insieme, colgono alcuni aspetti della diversità della cultura, dell'eredità, della flora e della fauna del Paese.  La firma del logo è  di Alfred Phua Hong Fook, un giovane graphic designer.

Partner aerei
Il primo ministro ha presenziato inoltre allo scambio del memorandum di promozione congiunta tra Tourism Malaysia e vari partner come Malaysia Airlines, AirAsia, Firefly, Malindo Air, Malaysia Airports Holdings, Berhad e Sharp (M) Electronics Sdn. Bhd, che dopo la firma hanno svelato la livrea degli aerei decorati con il logo Visit Malaysia 2020. È stato inoltre  reso disponibile un fondo da oltre un milione di euro, il  Gamelan Malaysia, per garantire supporto finanziario agli attori del settore turistico malese che organizzano attività di marketing e promozionali per promuovere il Paese come destinazione d'affari e leisure.

Accordi con i vettori
Per migliorare la connettività aerea e portare più passeggeri in Malesia, Tourism Malaysia e Malaysia Airports Holdings Berhad hanno siglato accordi anche  con varie compagnie aeree internazionali come Condor Air, Air Arabia e Busan Air per il lancio di nuove rotte in Malesia da destinazioni internazionali chiave.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana