Regno Unito, la Regina Elisabetta cerca un agente di viaggi personale

La Regina Elisabetta è alla ricerca un nuovo direttore dei viaggi. La figura, una sorta di adv personale, avrà il compito di organizzare gli spostamenti e le vacanze della Royal Family, curando minuziosamente ogni dettaglio ed evitando "scivoloni", come quello che di recente ha portato alla condanna mediatica di Harry e Meghan. I due, nonostante l'attivismo per la salvaguardia dell'ambiente, hanno effettuato quattro viaggi ​​in 11 giorni a bordo di jet privati.

Buckingham Palace, riporta TravelMole, richiede ai candidati comprovate capacità di comunicazione, leadership e gestione, nonché di analisi di situazioni complesse. Il futuro direttore dei viaggi della casa reale dovrà inoltre occuparsi di pianificare con efficacia le procedure di viaggio e ridurre al minimo i rischi.

Il ruolo
Suo compito sarà inoltre quello di supervisionare le operazioni dell’elicottero della Regina Elisabetta II e dei servizi ferroviari.

Il termine ultimo per avanzare le candidature è fissato per il 20 dicembre. Il ruolo prevede un impegno di 37,5 ore a settimana.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana