L’Honduras sulla strada del ricettivo up level con Aloft e Kimpton

I grandi gruppi alberghieri internazionali mettono nel mirino l’Honduras. Nei prossimi due anni sono previste, infatti, almeno due aperture di strutture upper level nel Paese, una firmata Kimpton Hotels & Restaurants e un’altra sotto il marchio Aloft di casa Marriott.

Kimpton, il brand di IHG, ha scelto l’isola di Roatan, sulla quale ha annunciato l’inizio della costruzione di un resort boutique, il terzo della catena ai Caraibi, e assomiglierà al Grand Roatan Resort già esistente. Questa lussuosa struttura avrà un totale di 126 camere, una terrazza panoramica, un bar con piscina infinity, ristoranti specializzati, strutture per sport acquatici e diversi spazi per organizzare riunioni ed eventi. Si tratterà, insomma, di una vera e propria piccola città.

San Pedro Sula ospiterà, invece, l'hotel Aloft San Pedro Sula con nove piani. Si prevede un investimento privato di oltre quattro milioni di dollari per la sua realizzazione. L’inaugurazione è prevista per il 2020, e avrà un totale di 120 camere, due torri, un'area commerciale, ampi saloni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana