Hong Kong chiude gli accessi e i transiti ai non residenti

Hong Kong chiude le porte a tutti gli stranieri non residenti nel territorio a partire da oggi. Il territorio ha infatti deciso di non permettere l’ingresso in città o il transito in aeroporto a nessun passeggero che non sia residente.

La stretta agli ingressi è arrivata dopo aver scoperto che uno dei medici in servizio all’aeroporto per la diagnosi dei passeggeri in arrivo aveva contratto il Covid 19. Inoltre, sono stati trovati positivi al contagio anche un assistente di volo e un manager di Cathay Pacific.

Cathay Pacific e Cathay Dragon ridurranno la propria capacità di trasporto passeggeri del 96% in aprile e maggio, alla luce del calo della domanda dovuto alla pandemia di coronavirus in corso e alle molteplici restrizioni governative sui viaggi che fanno parte del piano globale di risposta sanitaria.

Cathay Pacific mantiene un programma regolare verso 12 destinazioni: Londra Heathrow, Los Angeles, Vancouver, Tokyo (Narita), Taipei, Nuova Delhi, Bangkok, Giacarta, Manila, Ho Chi Minh City, Singapore e Sydney.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana