Tahiti Tourisme: sei video tematici per rilanciare gli arrivi dalla Penisola

Tahiti Tourisme continua a puntare sulla promozione e lancia sei nuovi video tematici alla scoperta dei cinque grandi arcipelaghi che compongono la destinazione. Grazie a questi brevi video introduttivi, le isole situate nell’oceano Pacifico offrono un colpo d’occhio su tutte le possibilità che si aprono a chi deciderà di trascorrervi una vacanza.

I nuovi video sono disponibili sul canale Youtube e sulla pagina Facebook di Tahiti Tourisme. Inoltre, i tour operator e le agenzie che lo desiderano possono scaricarli registrandosi sulla piattaforma Brandcenter.

L’iniziativa si inquadra nel costante supporto che l’ente del turismo intende offrire al trade, grazie alla diffusione di  materiali e contenuti sempre nuovi, utili per promuovere la destinazione presso i clienti.

Dallo scorso 28 marzo la Polinesia Francese ha alleggerito le regole di ingresso e attualmente le persone vaccinate maggiori di 12 anni devono presentare esito negativo test Pcr o antigenico effettuato nelle 24 ore antecedenti il volo e giustificativo del completamento del ciclo vaccinale (dose richiamo inclusa). Qualora provenienti da zone classificate arancioni o rosse, serve anche una  dichiarazione attestante assenza di sintomi covid 19 e di non aver avuto contatti con casi positivi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana