Settimana decisiva per Best Tours e Livingston

Per Best Tours e Livingston si apre una settimana decisiva. Nei prossimi giorni, infatti, scadono i bandi aperti per la cessione delle due aziende e in base alle offerte che arriveranno si giocherà il loro destino. Una sorta di ultima occasione per rimanere sul mercato con due brand che nel corso degli anni si sono affermati e sono diventati ciascuno per la sua parte dei punti di riferimento del settore.

Best Tours
Scade alle 13 del 30 novembre il termine ultimo per la presentazioni delle offerte nella seconda fase del bando di gara legato al t.o. Sul mercato il 100% delle azioni con una base d'asta da 740mila euro, dopo che nella prima fase è arrivata una sola offerta vincolante del valore di 700mila euro. Se arriveranno nuove offerte, il 2 dicembre verrà effettuata un'asta al rialzo, mentre in caso contrario Best Tours sarà ceduto alla società che ha effettuato la prima offerta.

Livingston
Ci sarà tempo ancora tutta questa settimana per presentare le offerte legate alla compagnia aerea i cui voli sono sospesi ormai da quasi due mesi. Si tratta di un bando di gara internazionale che prevede l'immissione sul mercato di tutti gli asset di valore dell'azienda, ovvero il certificato di operatore aereo e la licenza di esercizio, i diritti di traffico e gli slot. Per i soggetti interessati è anche già disponibile la data room.

IL COMMENTO DEL DIRETTORE: "PER UN PUGNO DI DOLLARI"

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana