L'Oman abbassa le tariffe per il visto turistico

Tariffe al ribasso per il visto turistico emesso dal Sultanato dell'Oman, che abbassa i prezzi per l'ingresso nel Paese nell'ottica di incrementare i flussi di visitatori.

Le nuove condizioni tariffarie per il visto turistico, che viene rilasciato all'aeroporto internazionale di Muscat o alla frontiera terrestre, ammontano a 5 rial omaniti, pari a 10 euro, per tutti i soggiorni che non superano i dieci giorni, e 20 rial, pari a circa 40 euro, per i soggiorni compresi tra gli 11 giorni e un mese. Condizioni particolari per i croceristi che effettuano scalo in Oman durante il loro itinerario di viaggio: se la loro permanenza non supera le 48 ore non hanno bisogno di possedere alcun visto. Se invece effettuano più scali nel Paese devono acquistare il visto per entrate multiple, che corrisponde a 5 rial omaniti, ossia 10 euro.

Il documento di riconoscimento da presentare in ogni caso è il passaporto con validità residua di oltre sei mesi a partire dalla data di uscita dal territorio del proprio paese di provenienza.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana