Impennata di prenotazioni in agenzia per Disneyland Paris

Disneyland Paris raccoglie i frutti dell'imponente campagna media tv e radio diffusa sul territorio italiano per incentivare le partenze verso il parco.

Dall'inizio delle azioni promozionali, infatti, sia il distributore ufficiale Alpitour, sia i tour operator Futurviaggi, I Viaggi dell’Airone, Mamberto, Olympia - che commercializzano i pacchetti Disneyland Paris - hanno fatto registrare un forte incremento della domanda da parte delle agenzie di viaggi, con picchi che superano il 50 per cento di aumento sullo stesso periodo del 2011.

Il trend è positivo anche per il centro prenotazioni di Disneyland Paris; il numero di chiamate da parte delle agenzie di viaggi è, infatti, superiore di oltre 50 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Traffico record anche per il sito b2b, con il 40 per cento di visite in più da parte delle agenzie italiane. I numeri sul web sono destinati a crescere, visto che il sito a loro dedicato è vantaggioso perché consente di verificare la disponibilità in tempo reale e di realizzare un preventivo o una prenotazione per i clienti in pochi click.

Fino al 16 aprile gli agenti di viaggi possono proporre ai loro clienti i pacchetti per celebrare il 20esimo anniversario, che prevede uno sconto sul soggiorno fino al 20 per cento, cumulabile con la gratuità per i bambini sotto i 12 anni. Inoltre, acquistando in anticipo la pensione completa dall’Italia, ci sono dei vantaggi anche per gli adulti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana