A Shanghai la sesta edizione dell'It&Cm China

Si terrà dal 17 a 19 aprile a Shanghai la sesta edizione dell'It&Cma China, l'evento di riferimento per il settore business, meeting e incentive in Cina.

La sede sarà il nuovo Shanghai World Expo Exhibition and Convention Center, costruito come padiglione della città di Shanghai per l'Expo 2010. Partner di TTG Asia, gli organizzatori dell'evento Mice Cits - China International Travel Service -, il più grande gruppo turistico cinese, Mp International, specializzato nel settore congressuale ed eventi, e quattro grandi gruppi alberghieri internazionali: InterContinental Hotels Group, Marriott, Sheraton e Melia.

"La scelta della nuova location è stata fatta per offrire ai partecipanti una struttura di altissimo livello qualitativo, e anche perché quest'anno abbiamo registrato un aumento del 30 per cento nel numero degli espositori" spostiene Darren Ng, amministratore delegato di TTG Asia.

Prevista la presenza di oltre 400 intermediatori internazionali, mentre parteciperanno per la prima volta Dubai, la Svizzera e la Turchia insieme a enti del turismo nazionali e internazionali, Dmc, catene alberghiere e fornitori di servizi per il settore business travel.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana