Mappamondo Incoming Services partecipa all'Atm di Dubai

"Il flusso dai Paesi del Golfo rappresenta, per noi, il secondo mercato dopo quello australiano e neozelandese". Marina Fiormonti, direttrice Mappamondo Incoming Services, giustifica così la partecipazione della divisione incoming di Viaggi del Mappamondo all'Arabian Travel Market di Dubai.

Il t.o. è presente alla fiera per il quinto anno consecutivo e sarà al Padiglione Europa, per illustrare le novità della programmazione Italia. "Cinque anni fa siamo stati fra i primi operatori italiani presenti alla fiera di Dubai con uno spazio espositivo - ricorda Fiormonti -; i turisti che provengono dagli Emirati Arabi richiedono soggiorni all'insegna dello shopping griffato a Milano e Roma e, in seconda battuta, scelgono  Firenze e Venezia per l'arte e la storia".

Anche grazie a questo mercato prosegue il trend positivo di Mappamondo Incoming Services che, nel 2011, ha registrato una crescita del 10 per cento rispetto all'andamento già positivo del 2010.

Per il 2012 le prospettive sono incoraggianti, anche grazie al supporto della  piattaforma dedicata al b2b (online.mappamondo.com), lanciata nel novembre 2011: "Un ottimo incentivo per incrementare  le vendite dei t.o. esteri, con i quali già abbiamo rapporti consolidati ed acquisire nuovi contatti" commenta la direttrice di Mappamondo Incoming Services.

Grazie a online.mappamondo.com gli agenti di viaggi possono, infatti, registrarsi per accedere alle varie soluzioni di soggiorno e avere la conferma online.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana