Adutei: "Firenze, una scelta azzeccata"

"Quella di Firenze è stata proprio ciò che si definisce una scelta azzeccata".

Tzvi Lotan (nella foto), tesoriere di Adutei si guarda attorno con soddisfazione commentando l'andamento del workshop organizzato nel corso di Art&Tourism. La kermesse fiorentina sta ospitando, infatti, un pomeriggio di incontri tra i Paesi membri dell'associazione e i visitatori della manifestazione, tra cui molti agenti di viaggi.

"Eravamo molto indecisi su dove svolgere il nostro workshop – spiega Lotan -, volevamo evitare di accentrarci come sempre tra Roma e Milano. Quando è venuta fuori l'occasione di Firenze l'abbiamo reputata perfetta, visto che ci permette di intercettare la domanda di regioni come Toscana e Umbria, sulle quali solitamente fatichiamo".

La posizione del capoluogo toscano si è rivelata vincente anche per incontrare una fetta di interlocutori diversamente non facile da raggiungere. "Ho appena finito di parlare con un'agente di Palermo – racconta Lotan -, che non avrei mai pensato di potere incontrare ma, ovviamente sono soddisfatto: la qualità dei partecipanti e la diversificazione geografica è una sorpresa inaspettata".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana