Nasce 'TrueGreece', l'iniziativa web dell'ente per il turismo

Una nuova piattaforma web per rilanciare il turismo. Questa l'iniziativa dell'Ente del turismo greco (Gnto), che ha ideato 'TrueGreece', un tool che si è avvalso della cooperazione dell'ente con il Ministero ad interim del Turismo, i rappresentanti del comparto e altri funzionari.

La piattaforma sarà integrata nella campagna promozionale in atto, con l'obiettivo di promuovere gli aspetti positivi della Grecia come destinazione turistica.

Sull'onda del successo delle applicazioni multimediali su internet e i social media l'ente ha quindi deciso di sviluppare online un meccanismo di gestione della reputazione, in modo da poter supervisionare e gestire al meglio i commenti, le opinioni e le osservazioni sulla Grecia.

Tre le aree tematiche principali - 'Business as usual', 'Value for Money' e 'Safety' -, con l'intento di trasmettere messaggi positivi sulla destinazione tramite i video, le testimonianze, i post e i tweet degli stessi viaggiatori che hanno visitato la Grecia.

L'iniziativa è già stata supportata da una serie di agenzie governative, tra cui la radiotelevisione greca, l'agenzia di stampa di Atene e il Ministero degli Esteri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana