Passaggio in India con TTG Roadshow

Un viaggio di tre giorni attraverso l’offerta turistica indiana, con la guida dell’Ufficio del Turismo e con il supporto degli specialisti della destinazione in arrivo dal subcontinente per incontrare gli operatori italiani.

È quanto propone TTG Roadshow ai professionisti del turismo che si iscriveranno al Roadshow Incredible India, in cartellone nelle giornate del 22, 23 e 24 ottobre rispettivamente nelle città di Roma, Torino e Milano. Ad accogliere gli ospiti, insieme all’ente di promozione territoriale anche: Meghalaya Tourism, Chhattisgarh Tourism, Tamil Nadu Tourism, Andhra Pradesh Tourism, Air India, Jet Airways, Surya Reisendienst, Tourism India Management Enterprises, State Express Tours, Travel Corporation of India, Swagatam Tours, Discover India Tours, Skyway International Travels, Yatra Exotic Routes, Namaste Tours, Somatheeram Ayurveda Group.

Un appuntamento imperdibile, utile anche alle numerosissime agenzie di viaggi che stanno prendendo parte al progetto di e-learning multimediale - lanciato dall’Ente del Turismo Indiano in collaborazione con TTGLab – per diplomarsi India Specialist.

I lavori sono riservati ai professionisti del comparto, che possono iscriversi gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana