Uragano verso New YorkCancellati migliaia di voli

Saranno migliaia i voli che verranno cancellati anche oggi per via del passaggio dell'uragano Sandy nell'area di New York e in tutta la costa Nord Est degli Stati Uniti.

Negli scali nordamericani, e in particolare nella Grande Mela, a Boston e a Washington, i collegamenti aerei sono stati preventivamente fermati dalla serata di ieri sia in partenza che in arrivo, anche in previsione delle difficoltà che i viaggiatori avrebbero riscontrato negli spostamenti da e per gli aeroporti.

Tutti i vettori hanno attivato la macchina delle riprotezioni e su tutti i siti sono disponibili le informazioni necessarie per tutti coloro che avrebbero dovuto partire. Si prevede che i collegamenti possano essere riattivati a partire da domani, anche se ulteriori decisioni verranno prese in base agli effetti che la tempesta avrà sulle zone maggiormente colpite.

La Farnesina invita i turisti che avrebbero dovuto recarsi nell'area a informarsi presso i tour operator e le agenzie di viaggi sulla situazione.

Informazioni e aggiornamenti sulla situazione sul portale del National Hurricane Center e sul sito della Farnesina Viaggiare Sicuri

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana