Sci all-inclusive: sulle Alpi austriache al via la formula Campo Base

Debutta sulle Alpi austriache l'all inclusive dello sci.

È la formula Campo Base, lanciata dal Tauern Spa di Zell am See – Kaprun, nella regione del Salisburghese, che l'ha ideata per consentire ai clienti di alleggerire il proprio bagaglio neve.

Il resort, punto di partenza verso le piste, fornisce, infatti, gratuitamente a ogni ospite tutta l’attrezzatura, sci e abbigliamento, durante la vacanza.

"La formula Campo Base rappresenta un nuovo concetto di ospitalità - sottolinea una nota -. E chi non scia può partecipare alle escursioni organizzate quotidianamente, a piedi o con le ciaspole, nel Parco Nazionale Alti Tauri".

Tre i comprensori a cui si accede dal Tauern Spa e dove si scia da settembre a giugno: Schmitten, Maiskogel e Kitzsteinhorn, per un totale di 140 chilometri di piste, 50 impianti di risalita, 60 piste da discesa, snowpark e percorsi per lo sci di fondo.

Tauern Spa è un hotel 4 stelle superior con un centro wellness di 20mila mq  che dispone di 11 piscine e 11 saune oltre a una zona riservata ai bambini con attrazioni acquatiche speciali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana