Il World Travel Market incassa dati in crescita

Londra archivia l'edizione 2012 del Wtm con indicatori positivi.

L'incremento dei visitatori della tre giorni dedicata all'industria turistica è stato del 4 per cento rispetto al 2011: 38.735 i professionisti del settore che hanno varcato le porte dell'ExCel per conoscere le novità di prodotto e prendere contatti business con l'offerta britannica e internazionale.
Nella giornata di ieri l'afflusso è stato particolarmente intenso, tale da far registrare un rialzo del 9 per cento a confronto con il terzo giorni di lavori della precedente edizione del World Travel Market: 13.638 i visitatori il 7 novembre.

"C'è soddisfazione per questi dati - ha sottolineato Simon Press, Reed Travel Exhibitions director World Travel Market -, che dimostrano la forza e l'importanza della manifestazione per l'industria e il ruolo che riveste per facilitarne il business. Il Wtm 2011 aveva generato 1,6 miliardi di sterline di contratti".

Attenzione elevata e folta partecipazione anche per gli appuntamenti convegnistici e formativi sui temi più attuali del turismo, con la tecnologia in primo piano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana