Tourism Australia rafforza il canale su YouTube

Tourism Australia ha presentato la nuova versione del suo canale YouTube per migliorare il modo in cui i viaggiatori usano i video per scegliere la loro meta di vacanza.

Il sito offre contenuti personalizzati in nove lingue per 16 mercati chiave. "Ora sul nostro sito di YouTube abbiamo caricato 450 video, con oltre 5mila iscritti e 6,5 milioni di visite - commenta Andrew McEvoy, managing director di Tourism Australia -, ma in un prossimo futuro cercheremo di migliorare ulteriormente questo canale, arricchendo le esperienze per gli utenti".

Ricco di contenuti video, il sito è ora collegato a una mappa interattiva di Google che consente agli utenti di vedere dove è stato girato il filmato. La revisione del canale Australia su YouTube fa seguito al lancio della campagna digitale più grande mai effettuata dall'ente del turismo, che è partita lo scorso giugno e la cui ultima fase è stata sviluppata sotto lo slogan 'There's nothing like Australia'.

"Con oltre 3 miliardi di video visti ogni giorno e 800 milioni di visitatori unici al mese - aggiunge McEvoy - YouTube è un canale fondamentale per i consumatori a livello globale. Il nostro canale Australia è stato lanciato nel 2010 proprio per intercettare unaporzione di questo enorme pubblico mondiale".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana