Al via il 4 dicembre il Roadshow Brasile in partnership Embratur-TTG

Brasile in Roadshow con TTG dal 4 dicembre per Associazioni e Cral.

La destinazione sudamericana si sta preparando a una serie di eventi internazionali: la prossima estate si svolgerà la Giornata Mondiale della Gioventù, con Rio de Janeiro al centro di un programma di appuntamenti di richiamo mondiale. Il Paese sarà poi punto di riferimento dell’agenda sportiva del prossimo lustro, con i Mondiali di Calcio del 2014 e i Giochi Olimpici del 2016.

Alla vigilia di questi appuntamenti, l'Ufficio del turismo brasiliano Embratur presenta la propria offerta ai Cral e alle Associazioni in tre giornate di Roadshow programmate in partnership con TTG Italia nelle città di Milano, Bologna e Roma.
Il tour si aprirà il 4 dicembre nel capoluogo lombardo per proseguire nei giorni successivi a Bologna e Roma. Tre occasioni per incontrare il qualificato team di specialisti composto da: Ente del turismo brasiliano, Alitalia, Amazonas, Jangada Travel Tour Operator, Just Brasil, Kuoni Italia S.p.A., Seven Worlds, Tam Airlines, Tap Portugal, Tour 2000, Travelandia.

I responsabili viaggi delle Associazioni e dei Cral possono registrarsi gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com. La partecipazione all’evento è riservata alle categorie di professionisti sopra indicate.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana