Aruba, via al maxipiano di ristrutturazione del ricettivo alberghiero

Aruba investe sul settore alberghiero per migliorare la qualità del ricettivo.

L'isola caraibica spenderà una cifra complessiva di 70 milioni di dollari, 20 dei quali destinati al rinnovo di tutte le 540 camere del Renaissance Aruba Resort and Casino, che sarà completato nel corso del 2013.

All'inizio di dicembre prossimo, intanto, il Bucuti and Tara Beach Resort inaugurerà una nuova spa e un nuovo ristorante, per un investimento totale di 1,2 milioni di dollari; il resort ha, inoltre, rinnovato 60 camere con una spesa di circa 1,2 milioni di dollari.
A metà del prossimo anno, invece, verranno avviati i lavori per costruire una struttura completamente nuova sulla spiaggia, grazie a un investimento di 2,5 milioni di dollari.

L'Holiday Inn Sunspree Hotel, dal canto suo, ha investito 20 milioni di dollari per la completa ristrutturazione di una delle tre strutture, la Curacao Tower, composta da 227 camere; la riapertura è prevista a fine gennaio 2013.

Tra gli altri progetti spicca anche quello del Tierra del Sol Resort, Spa and Country Club, che investirà 750mila dollari nel 2013 per rinnovare il campo da golf e le attrezzature.

Nell'arco dei prossimi due anni verranno inaugurati, ad Aruba, due nuovi resort: uno targato Ritz Carlton, mentre l'altro porterà l'insegna Hard Rock Hotel.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana