Giappone in Roadshow a marzo con TTG Italia

L’Ufficio Nazionale del Turismo Giapponese - JNTB ha scelto per il secondo anno consecutivo di affidare l’organizzazione del Roadshow Giappone 2013 alla divisione Roadshow TTG Italia, specializzata in eventi di aggiornamento per le agenzie di viaggi.

Dopo la prima edizione dell'evento tenutosi a Roma lo scorso anno, per questa edizione l’Ente del turismo giapponese ha scelto Torino e Padova rispettivamente il 6 e il 7 marzo.

La destinazione desta grande interesse nel mercato italiano e numerosi operatori e agenzie la includono nelle loro proposte. Nel 2012 l’arcipelago nipponico risulta essere stato tra le mete che hanno registrato uno dei tassi di incremento più alti dell’area Asia-Pacifico, come confermano le recenti statistiche Pata, secondo le quali il flusso turistico sulle isole sarebbe cresciuto del 41 per cento rispetto all’anno precedente.

Per conoscere le novità sul Giappone, gli operatori del comparto sono invitati a registrarsi all’indirizzo www.ttgroadshow.com. La partecipazione è gratuita e riservata ai professionisti del turismo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana