Milano tappa italiana unica del Roadshow europeo del Botswana

Il Botswana si promuove in Italia entrando in contatto con gli operatori interessati a conoscere e programmare uno degli stati africani più significativi sotto il profilo naturalistico.

Il 14 marzo, l'Ufficio del Turismo del Botswana presenterà, con il supporto di TTG, la propria offerta per viaggi e vacanze in occasione di un Roadshow  europeo che vede Milano come tappa italiana esclusiva.

Nell'incontro di presentazione, oltre alle aree turistiche più conosciute, quali il Delta dell’Okawango e il Parco Chobe, la varia offerta di safari e itinerari verrà illustrata ai partecipanti per mezzo di audiovisivi e incontri specifici con i fornitori di servizi.
Questi ultimi includono: Air Botswana, Bush Ways Safaris, Desert & Delta Safaris, Drumbeat Safaris, Ker & Downey, Kwando Safaris, Letaka Safaris, MizMundo Adventure & Leisure Booking. Co, Okavango Expeditions/Travel Adventures Botswana, Safari Destination, Wilderness Dawning Safaris.

Con il 38 per cento del territorio occupato da Parchi nazionali e riserve naturali, la destinazione è ideale per gli appassionati di natura, osservazione degli animali e viaggi in 4wd.

La partecipazione alla giornata di lavori è riservata esclusivamente ai professionisti del settore, che possono iscriversi gratuitamente all’indirizzo www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana